top of page
Programma_ok.jpg

 

 

PROGRAMMA EDIZIONE 2023

Non perderti la serata esclusiva del sabato sera con l'ospite d'eccezione. Si esibirà il famoso artista italiano Ludwig dove avremo anche il party con Radio 3i. La serata del giovedì con il grande show di apertura sarà invece allietata dagli Sgaffy e presentata da Fabrizio Casati (RSI) ed il venerdì sera dai famosi DJ Da Brozz.

- mercoledì sera gratuito

- giovedì sera CHF 10.-

- venerdì sera CHF 10.-

- sabato sera CHF 20.-

 

È possibile acquistare online i biglietti (così da poter usufruire dei mezzi di trasporto pubblici) oppure è anche possibile acquistare i biglietti direttamente in cassa. L'organizzatore consiglia in virtù della forte richiesta di biglietti di garantirsi la possibilità di accesso acquistando già da ora il biglietto online.

 

Acquista online i biglietti che includono anche il trasporto pubblico clicca qui

 

 

CORTEI

 

Corteo Mascherato a Circuito Chiuso (sabato 4 febbraio 2023)

Ingresso a pagamento

Adulti CHF 10.-

Bambini CHF 5.- (a partire da 5 anni)

Guarda l'ordine di sfilata

I biglietti sono acquistabili direttamente alle casse del corteo. Le patacche (spilla ricordo valida come titolo d'accesso al corteo) sono in vendita nei bar di Chiasso. I biglietti non sono in vendita online (li potete però trovare presso Negozio Diana di Daniele Martini c/o Corso San Gottardo 23 a Chiasso).

 

Corteo notturno delle Guggen (venerdì 3 febbraio 2023 alla sera)

Ingresso gratuito

 

Corteo dei bambini (venerdì 3 febbraio 2023 al pomeriggio)

Ingresso gratuito

 

 

Guarda l'ordine di sfilata

 

MOBILITÀ INCLUSA NEL PREZZO DEL BIGLIETTO D'INGRESSO

Con l'acquisto del biglietto d'accesso per le serate del giovedì (2 febbraio), del venerdì (3 febbraio) e del sabato (4 febbraio) è inclusa la possibilità di utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici. Anche il pass per le tre serate permette di utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici. È possibile utilizzare i mezzi pubblici solamente tra le 17.00 e le 05.00.

 

 

COME FUNZIONA IL BIGLIETTO ONLINE ED IL TRASPORTO PUBBLICO

Tramite il nostro sito internet puoi acquistare i biglietti d'ingresso ad una delle tre serate oppure il pass per le tre serate. I biglietti sono in vendita anche direttamente sul sito internet di ticketcorner.ch oppure tramite la rete di vendita di ticketcorner (per esempio presso Manor - FNAC).

 

Dal sito internet oppure direttamente tramite la rete di vendita fisica di ticketcorner puoi acquistare il tuo biglietto, stampalo o conservalo in formato digitale e nel caso di controllo sui mezzi pubblici mostralo se richiesto come titolo di trasporto.

Una volta giunti presso il Villaggio Nebiopoli il vostro documento verrà inattivato digitalmente e convertito in un braccialetto d'accesso che sarà valido a dipendenza dell'acquisto che hai effettuato. Il braccialetto dovrà essere indossato e sarà valido come titolo di trasporto per fare ritorno al tuo domicilio.

PUNTI DI VENDITA FISICA DEI BIGLIETTI

Le patacche valide come titolo di accesso al 61.esimo corteo mascherato a circuito chiuso di sabato 4 febbraio 2023 sono in vendita nei bar di Chiasso oppure presso il Negozio Diana di Daniele Martini c/o Corso San Gottardo 23 a Chiasso.

L'unico punto per la vendita fisica dei biglietti d'entrata (singole serate, pass per le tre serate e corteo) è il Negozio Diana di Daniele Martini in Corso San Gottardo 23 a Chiasso.

 

 

ORARI DEI TRASPORTI PUBBLICI

Qualsiasi mezzo pubblico (treni, bus o autopostali) nel giorno menzionato può essere utilizzato in tutto il perimetro della comunità tariffale arcobaleno tra le ore 17:00 e le ore 05:00 della mattina successiva. Il titolo di trasporto può essere utilizzato solo nel tragitto dal domicilio verso Chiasso e viaggio di rientro. Per la serata del mercoledì non è previsto nessun accordo in merito ai trasporti pubblici.

 

Non sono stati previsti treni o bus supplementari da parte della nostra organizzazione, è quindi in vigore il normale piano orario. Potete però facilmente verificare le possibilità di muovervi tramite il sito internet www.ffs.ch e con facilità noterete che vi è molta offerta con il normale orario per raggiungere Chiasso ed anche per rincasare al domicilio.

L'importante è trovarsi salire sul mezzo pubblico dopo le ore 17:00 oppure prima delle ore 05:00 perché il titolo di trasporto sia valido fino al domicilio.

 

 

BIGLIETTI O BRACCIALETTI DANNEGGIATI

Il personale FFS ed il personale Nebiopoli effettuerà dei controlli mirati in merito ad eventuali abusi che saranno denunciati all'autorità competente. Il braccialetto deve essere sempre indossato e ben chiuso al polso, biglietti o braccialetti danneggiati non sono da ritenersi validi.

 

 

GATE DI ACCESSO AL CORTEO - CASSE DI ACCESSO AL CORTEO

Il concetto di accessi al corteo cambierà dall'edizione 2023. Rispetto alle 34 casse di accesso vi saranno solamente 6 punti di accesso con delle casse principali. Questi sono situati in: Viale Volta, Piazza Indipendenza (su corso San Gottardo verso la Stazione FFS), Via Dunant, Via Valdani, Corso San Gottardo (altezza UBS). Non sarà possibile accedere da altri punti d'accesso.

 

 

VENDITA DEL GIORNALINO SATIRICO NEBIOLINO

Il giornalino sarà in vendita da giovedì 2 febbraio in Piazza Indipendenza alle ore 10.30, da quell'ora sarà anche distribuito presso i principali bar della città e presso il Negozio Diana di Daniele Martini c/o Corso San Gottardo 23 a Chiasso.

 

OS1.jpg
bottom of page