DistMaVic-ProtAncora_LOGO bianco.png

iniziative per mantenere viva la tradizione del carnevale in allestimento nel rispetto della risoluzione governativa in merito al festeggiamento del carnevale in relazione alla pandemia di COVID-19 e delle ordinanze federali in materia di protezione della popolazione.

 

Decisione del Consiglio di Stato

 

 

 

Edizione 2022 dal 10 al 13 febbraio 2022

 

PROIEZIONI SUGLI EDIFICI IN CENTRO A CHIASSO

Dal 26 gennaio fino a metà febbraio potrete godere delle delle proiezioni di carnevale sullo stabile della Posta in Piazza Indipendenza. Un piccolo gesto per poter fare sentire la nostra presenza ai cittadini di Chiasso. Non perdete l'occasione di farvi dei selfie in piazza, potrebbero essere assegnati dei premi simpatia!

 

PACCO MOMÒ

Il pacco è andato letteralmente a ruba ed è stato venduto in poche ore in tutti gli esemplari che erano disponibili. Durante i prossimi giorni riceverete conferme, il modo più facile per restare aggiornati è seguire la pagina facebook e instagram del nostro carnevale.

 

PATACCA 2021

Disponibile dal 29 gennaio 2021.

La patacca 2021 è in vendita venerdì 5 febbraio 2021 presso la capannina del Nebiopoli presente al mercato di Chiasso in Piazza Indipendenza. La capannina è aperta dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Se hai necessità particolari contattaci su infonebiopoli@gmail.com, ma ricorda, abbiamo solo 400 patacche! Quindi meglio affrettarsi!

 

NEBIOLINO - GIORNALINO SATIRICO 2021

Disponibile dal 29 gennaio 2021.

Il giornalino è in vendita venerdì 5 febbraio 2021 presso la capannina del Nebiopoli presente al mercato di Chiasso in Piazza Indipendenza. La capannina è aperta dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Ricorda, abbiamo solo 400 giornalini, quindi meglio affrettarsi!

 

SERATA SU RADIO TICINO SABATO 6 FEBBRAIO 2021 – vinci un Ipad

Il 6 febbraio 2021 potrai ballare in sicurezza da casa tua musica di carnevale durante tutta la serata, interagisci con i nostri social. Ricordati di postare delle fotografie taggando in Instagram e Facebook la pagina ufficiale del nostro carnevale ed usando l’hasthag #respiranebiopoli. Sarebbe ideale per potersi aggiudacare l’ipad in palio:

  • Essere vestiti da carnevale

  • Sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Ticino

  • Festeggiare con i prodotti di produttori locali ticinesi, meglio se quelli del nebiopoli (trovi la lista dei nostri fornitori alla pagina “sponsor” di questo sito internet

  • Taggare il Nebiopoli ed utilizzare l’hashtag “respiranebiopoli” per partecipare al concorso

  • Solo la foto più fantasiosa vincerà un Ipad. Procederemo dopo il 13 febbraio a decidere quale foto meriterà di ricevere questo ambito premio e ti contatteremo tramite il tuo profilo social, quindi è indispensabile il tag alla nostra pagina per poter vedere la tua foto!

  • Ti consigliamo a partire da subito seguire sia su instagram che su facebook la nostra pagina ufficiale così da restare aggiornato su tutto quanto succederà

 

RSI

A breve qualche aggiornamento in merito ad un’iniziativa…che non potrete lasciarvi scappare…

 

Seguici sulle pagine Facebook e Instagram di Nebiopoli per tutti gli aggiornamenti dell'ultimo secondo...